Il weekend del 23/24 Febbraio 2024, nella Dark Zone di Roma, si è affrontato il torneo organizzato da noi FOX nella modalità C&D Hardcore.
Ci sono stati molti partecipanti, ben 10 squadre, tra tutti quanti però, ancora una volta, il nostro team A7omik ha la meglio con un percorso ben deciso e preciso.
Essendo teste di serie, i nostri ragazzi si sono trovati nel secondo turno dove riescono ad aggiudicarsi, dopo una partita tiratissima, il 2-1 contro gli EMME Insane.
Passando il turno ci troviamo in semifinale e questa volta, davanti a noi, troviamo i Pulsar Hangman che però non riusciranno a tener testa alla forza dei nostri ragazzi che concluderanno il match per 2-0.
La sfida arriva sulla finale della winner bracket ed al loro fianco si trovano i Legio Galacticos, venuti a Roma per vincere il titolo.
I Legio provano a mettere i bastoni fra le ruote ai nostri FOX ma resistiamo ai loro colpi e passiamo in finalissima con il risultato di 2-1.
Attendiamo il proseguo del torneo ed in finalissima, a contendersi il titolo con noi, ritroviamo i Legio Galacticos che, partenti da 0-1 in quanto provenienti dalla loser bracket avranno da fare un impresa.
L’impresa non gli riesce e, questa volta i FOX A7omik, vincono con un secco 2-0 (3-0 finale) mantenendo il titolo italiano in carica.
L’MVP del torneo lo prenderà Bodom dei Pulsar Hangman mentre, tra i 5 eletti, troviamo i nostri Adriansutil e Mett.
Ora occhi e concentrazione sul 6v6 in Germania, supereremo la frontiera e cercheremo di fare del nostro meglio!
I FOX A7omik ancora campioni
© 2025 Copyright 2020. Made with Skywarrior Studios
Lascia un commento